A&B Technoconsulting offre lo sviluppo di software personalizzato per una vasta area di prodotti, servizi e soluzioni. La società fornisce prodotti di data management system (PDM), project planning, customer relationship management e altre soluzioni che aiutano a incrementare la produttività delle aziende.

Leggi di più…

Oltre allo sviluppo dei propri prodotti software, A&B Technoconsulting fornisce altri tipi di servizi:

  • Sviluppo software personalizzato in base alle esigenze del cliente
  • Sostituzione di strumenti e applicazioni ereditate con nuovi strumenti e applicazioni
  • Consulenza su gestione dati, automazione, flussi di lavoro e consulenza tecnica generale

Leggi di più…

Dataworks è un insieme di applicazioni che aiuta le aziende a migliorare il loro processo di progettazione del prodotto con l’utilizzo di una delle più essenziali funzionalità – il product data management (PDM), completamente integrato con i sistemi CAD SolidWorks, AutoCad e ME10.

FlexRequests è un sistema di gestione delle modifiche che tiene traccia di tutte le richieste in arrivo, interne o esterne, di qualsiasi tipo: amministrative, tecniche, ingegneristiche, finanziarie e molte altre. Le richieste vengono analizzate, esaminate e discusse per ottenerne l’approvazione o il rifiuto.

Gestione delle relazioni con i clienti – dai contatti e-mail iniziali, ai potenziali clienti e alla conversione in clienti attivi. Pianificazione delle campagne di marketing. Tracciamento di tutti gli eventi relativi alle relazioni: chiamate, riunioni, richieste, ecc.

Crea e modifica la struttura gerarchica delle attività suddividendole in attività più semplici per consentire stime più precise. Gestisce le risorse delle attività, tiene traccia dei progressi e migliora la pianificazione del lavoro.

Creare e gestire librerie di modelli CAD complessi (assiemi gerarchici multi-file) che possono essere utilizzati come base di partenza per la creazione di nuovi prodotti. Fuggi dai confini dei modelli CAD a file singolo esistenti, crea e riutilizza i tuoi modelli complessi.

FlexSNC è un sistema di codifica che gestisce tutti i tipi di numeri di serie – per la produzione, la documentazione, la manutenzione, il rilevamento degli errori, la gestione dei progetti e molti altri.